Giovanni Morrone

Il giorno giovedì 14 marzo alle ore 16 (Aula P1.4) il Dott. Leonardo Badino (Istituto Italiano di Tecnologia) terrà un seminario dal titolo "Deep Learning-based Automatic Speech Recognition @ IIT – A Multimodal Approach".

Il seminario è rivolto principalmente ai dottorandi della scuola ICT e agli studenti della Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, ma tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

In allegato la locandina.

Il giorno 14 maggio alle ore 16 (Aula P1.5) l'azienda Energy Way (https://www.energyway.it/) terrà un seminario dal titolo "Machine Learning e metodologie innovative per il Decision Making".

Interverranno Alberto Manzini e Cosimo Fiorini, rispettivamente matematico e data scientist di Energy Way.

Il seminario è nell'ambito del corso "Data Management and Governance", ma tutti gli interessati sono invitati a partecipare.

Locandina:

LocandinaEW